Emis Killa- Zarria Lover [Testo + Video]


[Ah ah, yeah, Emis Killa e Spanish, da Milano fino a Palermo, il mio Rasta Lover, ah ah yeah]

La merda che io faccio voi non ve la pompate, 
avete mille amiche ma non ve le pompate,
scrivo cose che voi definite zarrate
tu scrivi paranoie c'hai le braccia tagliate.
Quale gangsta, la mia gang sta sul palco,
getto tutto quello che ho in testa sull'alcool,
tu a me stai sul cazzo, basta coi blabla,
prova a fare un taglio e cuci con le tue labbra.
Ti guardo e ti studio e potenza che ho,
tu, chiuditi in studio perchè hai carenza di flow,
non risolvo i problemi con la violenza lo so, 
ma tu speri di sciacquarmi la coscenza? no
Cosa pensano non incide su di me,
a te ti menano vanno tutti su di te, 
se non sudi man, non concludi man,
me lo suchi, e realtà più vera di questa non c'è. (yeah)

[Rit. X2]
Non sei uno psicologo, fottiti filosofo.
Studia per i compiti e poi strozzati al microfono,
fonditi con questi suoni zarri
rapper senza pantaloni larghi 
con gli stili bastardi che ti muovono

[Spanish]
Spanish babba man, chi in piazza man,
in pappa fly gabi, 
tipe e giochi strani, 
tu sei fuori papi,
la tua tipa papi, 
gioca con la mia con i giochi strani.
Non guardarmi man, non ti vedo.
Non parlarmi man, non ti sento.
Non sono in para, 
tu sei sempre in para,
la tua vita fatta,
la mia troppo cara.
Lova lova mr. soprallova,
piaccio alla troia, brava di gola.
Sto al giro, man.
Fumo al giro, man.
La tua Barbie girl è troppo fatta man.
Quando arrivo non sai cosa dire,
se poi ti guardo non sai cosa dire,
puoi starmi accanto e non sai cosa dire.

[Seh, yeah, esatto non sai che cazzo dire. Quando infondo affrontiamo quei discorsi perchè è facile dire che siamo zarri e che di sta storia non ne capiamo un cazzo, ma quando ne parliamo poi vengono fuori le realtà. O no, eh? Lo sapete anche voi in fondo che non sai che cazzo dire. Yeah, esatto. Emis Killa, Spanish. 2008.     Milano-Palermo solo andata. Haha yeah! Bless!]

[Rit.]
Non sei uno psicologo, fottiti filosofo.
Studia per i compiti e poi strozzati al microfono,
fonditi con questi suoni zarri
rapper senza pantaloni larghi 
con gli stili bastardi che ti muovono.

PS. scusate se il pezzo di Spanish non è chiaro ma mi è risultato difficile capire cosa diceva.