LOWLOW - SFOGHI DI UNA VITA COMPLICATA [TESTO]



Se Dio esiste, mi ha dato tutto,
Mi ha dato un sogno, una passione;
Rabbia, talento e determinazione.
Due genitori che credono in me, bene o male,
Un cervello per capire e distinguere il bene o il male,
Ma, come tutte le persone fortunate
Non riuscivo a vedere che avevo tutto, 
Ed è brutto vivere consumato dall'invidia,
La smania di andare avanti mi ha rovinato la vita.
Mi sento come se avessi tradito me stesso,
E sono stanco anche di raccontarti che sono depresso,
E non penso di stare male perchè sono speciale,
So vomitare, il mio disturbo antisociale.
Ed è evidente che vorrei uccidere questa gente,
Abitualmente fingo nel mostrarmi sorridente.
Io sono bravo a fingere, loro sono stupidi
O forse loro fingono e il coglione sono io...Porcoddio!!




Sono l'incarnazione dell'insoddisfazione,
Dell'insofferenza e dell'insopportazione.
Scrivo un'altra canzone triste, su una nazione triste
In cui un ragazzo crede in ciò che non esiste.
Io prego Dio che questa fiamma non si spenga,
Che il mio talento splenda 
Come alternativa a questa vita orrenda che mi si prospetta.
Qua tutto va di fretta, puoi stare fermo ma la morte non t'aspetta.
Io non sto vivendo come dovrei, come potrei,
Ma soprattutto come vorrei.
Ho paura del domani rapportati allo ieri,
Come Superman ottantenne senza i superpoteri.
Non so se questi scleri siano veri,
Però mi tengo questo orgoglio stretto, lo stesso;
Perchè ho scazzato con (???) e con tutto il mondo
E ho detto: Scommetto che me la cavo.
Ma ora che ci sto in mezzo sto male,
Perchè sto attraversando il mio cambiamento.





Non penso a niente,
Ciò che penso son solo cose cattive,
Chiuso nella mia gabbia fatta di aspettative.
Sto tra le attrattive di uno zoo,
In mezzo a stronzi che mi fissano per capire che problema c'ho, o no!?
E comunque sto in paranoia da un po',
Torno a casa distrutto e sono silenzi imbarazzanti.
Ripenso ai tanti pianti e rimpianti,
È come camminare a piedi nudi sui cocci dei sogni infranti.
E quindi penso ai miei amici che si so' dati,
Quelli che stan cambiando e dentro son cambiati già.
Certe volte mi chiedo che resterà
Di questi anni, questi giorni di merda, questa città.
Io posso solo solo promettere di dare il cento per cento,
Anche se tutto va male corri contro vento,
Perchè il tempo fa cerchio dell'avvenire,
Ma io ho qualcosa da dire,
È questa è l'unica certezza come il fatto che devi morire... prima o poi!